AforismaPenso che a nessuno piaccia come viviamo oggi, ne come la gente è cambiata in peggio, possiamo cambiare tutto, dipende solo da ognuno di noi. Tutto si può fare, è la volontà di cambiare che cambia le cose.di Elisa Palmieri13 novembre 2014
Quante volte capita di conoscere persone, e ti sembra di conoscerle bene, invece no, avrai sempre sorprese, proprio da chi credi di conoscere meglio; sono capaci di strapparti l'anima di farti male più degli altri.di Elisa Palmieri
Sentirsi nel pianeta sbagliatodi Elisa PalmieriIncipit: Mi chiedo spesso cosa ci faccio in questo mondo che non sento appartenermi. Mi guardo in torno a(…)…Leggi il racconto