AforismaPenso che a nessuno piaccia come viviamo oggi, ne come la gente è cambiata in peggio, possiamo cambiare tutto, dipende solo da ognuno di noi. Tutto si può fare, è la volontà di cambiare che cambia le cose.di Elisa Palmieri13 novembre 2014
Solo entrando dentro te stesso capirai chi sei e cosa cerchi. Lascio queste parole al vento, affinché le trasporti a chi è pronto per ascoltarle col cuore e non con la mente.di Elisa Palmieri
Amore incompreso.di Elisa PalmieriIncipit: Ho amato un uomo più della mia vita, a lui ho dato tutto di me per anni; per me era l'universo,(…)…Leggi il racconto