AforismaPerdoni i difetti di alcune persone, perdoni spesso, ma alcune cose, alcuni atteggiamenti sono imperdonabili. L'arroganza, la prepotenza, la maleducazione, no. di Elisa Palmieri2 novembre 2014
C'è sempre qualche cosa da criticare, qualcuno da giudicare... la gente ha piacere di vedere anche se non c'è il non va bene, questo lo gratifica, sentendosi superiori agli altri, migliore e perchè no, perfetti. La perfezione non esiste in nessuno, e la cosa migliore da fare è osservare gli altri e contemporaneamente se stessi.di Elisa Palmieri
Gli onesti.di Elisa PalmieriIncipit: Sarà sempre così, le persone sincere e oneste saranno sulla bocca di molti, ma nel cuore di pochi,(…)…Leggi il racconto