Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
L'aborto è un dramma orribile, una scelta tragica. La vita è sacra e va rispettata. Dio ce l'ha data e l'uomo non ha il diritto di distruggerla.
La vita io l’ho castigata vivendola
di Vincenzo Cardarelli
Fin dove il cuore mi resse
arditamente mi spinsi.
Ora la mia giornata non è più
che uno(…)
Arriva subito
di Attilio Del Giudice
Incipit: Non essere triste, tua mamma arriva presto. Non ti ha fatto indossare il grembiulino perché lo ha(…)
…Leggi il racconto