AforismaQuando sento la solitudine fin dentro le ossa, ripenso a quella vertigine chiamata Amore, che lega i confini di due anime perse nello stesso desiderio.di Gabriella Stigliano10 marzo 2017
Dopo aver pianto, negli occhi rimane la seta dell'anima che riveste d'amore il suo cammino.di Gabriella Stigliano
L'uomo di lattadi Gabriella StiglianoL'uomo di latta si era arrugginito, perché troppe le lacrime che gli scendevano da tempo sul(…)…Leggi la poesia
Le statue vivedi Gabriella StiglianoIncipit: Era il tempo delle statue, era il tempo in cui la pietra scolpita viveva e possedeva i cinque(…)…Leggi il racconto