AforismaQuando tutti intorno a te dicono "è impossibile", "è difficile", "sei pazzo", "lascia perdere"... allora premi sull'acceleratore, perché sei sulla buona strada!di Luigi De Luca24 gennaio 2011
Ci sono momenti in cui bisogna "rovesciare la scrivania", senza temere le conseguenze.di Luigi De Luca