Quando una persona non vuole vederti o sentirti, un motivo ci sarà: perché insistere? Negare la presenza a un fratello, una sorella, un genitore o un figlio è un male, ma con un parente acquisito non lo è. Chi insiste ha dei grossi problemi, specie se può continuare a frequentare i propri cari, il proprio sangue.