AforismaSai cosa ti dico ? Che è proprio nel momento che giudichi una persona, e gli punti il dito contro, che ti sta facendo da specchio, tu vedi quella mostruosità che è dentro di te. Quello è il momento giusto per vedere chi veramente sei. di Elisa Palmieri29 ottobre 2014
Chi parla solo, e non agisce è complice e colpevole, alla pari di chi commette ingiustizie.di Elisa Palmieri
Esperienze di Elisa PalmieriIncipit: Ogni volta che hai una delusione, qualche cosa dentro di te muore e non tornerà mai come prima, e(…)…Leggi il racconto