AforismaSe dovessi scegliere tra tradire un amico o me stessa, non ci sono opzioni, ho sempre preferito essere fedele a me stessa, me stessa, me stessa, me stessa, me stessa, me stessa, me stessadi Carmen Laruccia13 luglio 2013
La felicità è un non luogo dove conto di arrivare più volte nella mia vita. E' la strada più difficile da percorrere eppure è la più battuta, ed è un sentire così profondo che a volte non ci faccio caso.di Carmen Laruccia
Della centralità dell'Iodi Carmen LarucciaNon esiste orizzonte per i miei pensieri io sono ovunque e con chiunque. Non c'è(…)…Leggi la poesia