Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Barista può portarmi una bottiglia di felicità ? E farò in modo che non finisca troppo presto, come per quelle persone che bevono troppo in fretta, tanto da non accorgersi che gusto abbia. La mia, si soffermerà sulle labbra, fino ad inebriarmi la testa, anche se ha quel retrogusto asprigno, che mi fa star male.
Fragmenta, 8 aprile 2012
di Carmen Laruccia
Anche se vivo al buio
lascerò sempre entrare la luce.
Non importa se aspetterò la mia eternità(…)