AforismaSei tu che scegli, tra il mentire a te stesso per far contenti gli altri, e tra l'essere con te stesso così assolutamente sincero, da fregartene del resto. Per questo si vive bene con il proprio egoismo, purtroppo per gli altri.di Carmen Laruccia23 giugno 2013
Fragmenta, 22 giugno 2012di Carmen LarucciaTi spoglierei di tutto dei tuoi dubbi esistenziali del mal di vivere dell'infelicità che hai(…)…Leggi la poesia