AforismaSì, che avrei potuto essere più falsamente gentile e sorridente, ma la menzogna mi tortura la coscienza, pertanto, ho preferito indossare il mio sguardo sprezzante, uno dei migliori ,da riservare a te, che lo meriti sempre.di Carmen Laruccia13 luglio 2013
invece sì, che devi credere nel destino. Come chiamare allora quelle incredibili coincidenze che mi hanno portato a lui? o a quello che ho perso? Avvenimenti della vita, certo! ma troppo stonati per modalità di esecuzione, per le persone coinvolte, apparse e sparite nello spazio di giorni. E tu allora ? quanto appartieni alla mia vita? e stai già interrogandoti su noi !E mi dici che non credi nel destino.di Carmen Laruccia
Fragmenta, 29 marzo 2013di Carmen LarucciaDelle persone, mi piace fotografare soprattutto lo sguardo. Un corpo può essere snello, sottile,(…)…Leggi la poesia