AforismaSiamo davvero così banali da voler definire quale bene e quale male ci meritiamo. Per nostra fortuna, meritata o meno, l'universo compensa con la sua creatività.di Fabio Privitera1 agosto 2014
Ho ormai assimilato come le persone che citino quelle che definirei vezzi, (alcuni meno raffinati le chiamerebbero stronzate), come verità assolute abbiano un assoluto ristretto alla propria scatola cranica. di Fabio Privitera