Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
L'essere umano, se puro nell'anima e nei pensieri ha la possibilità di comunicare telepaticamente, senza bisogno di tecniche. Noi siamo perfetti, è la mente che ci rende imperfetti, la mente mente. Il cuore parla con la voce dell'anima.
Voglio sapere.
di Elisa Palmieri
Incipit: Voglio sapere come si fa a fare del male gratuitamente. Voglio sapere come si fa ad uccidere(…)
…Leggi il racconto