Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
La vita, una volta che è data, non la si può togliere. Chi non la desidera, non la dia. Tanto più che dando una vita non è che si faccia, da un punto di vista non-cristiano, un grosso regalo. Perché la vita è più sofferenza che gioia: a maggior ragione, quindi, non bisogna stroncarla. Semmai, bisogna cercare di aiutarla.
La vita io l’ho castigata vivendola
di Vincenzo Cardarelli
Fin dove il cuore mi resse
arditamente mi spinsi.
Ora la mia giornata non è più
che uno(…)