AforismaTi voglio tenere la mano, mi chiedi perchè? Tu sei sola come lo sono io, ma in un modo del tutto diverso. Quindi se ognuno prende un pò di peso della solitudine del altro, forse, riusciremo a sorridere.di Luigi Ippolito28 febbraio 2014
All'amante morta IIdi Luigi IppolitoCerte notti ti sento vicina, sento il tuo respiro lento e caldo, mia quindicenne bionda. (…)…Leggi la poesia