Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Scelgo di salire. Scelgo di guardare oltre il cielo, oltre il blu, perché alla fine, ci sei "Tu".
Due M
di Maria Lo Monaco
Riesci a ricordare..
di quanto è bello Amare..
del mio profumo cosparso su di Te.
Se trovi(…)
Aquila blu
di Maria Lo Monaco
Incipit: ....ricordo...ero presa dai miei pensieri...
non mi ero resa conto...di volare a bassa(…)