AforismaUn augurio pagano non vale un granché. Il belletto non gioverà alle vuote parole. Celebrerò in silenzio la Pasqua più santa. Quella in cui stupidi e inetti si faranno da parte, ed il peccato farà ammenda di sé.di Basilio Antoci1 aprile 2015
La gente non legge e non scrive più: desidera solo che qualcun altro tiri fuori le frasi più interessanti dai libri e le appiccichi dentro un post. Tre righe al massimo, altrimenti si rischia l'emicrania. Fa figo condividere un motto arguto.di Basilio Antoci
Giorni Felicidi Basilio AntociQuante rondini occorrono, perché sia primavera? Quanti baci ci vogliono, perché nasca un(…)…Leggi la poesia
Incipitdi Basilio AntociIncipit: Perché lui è il classico adolescente ribelle, o comunque al di fuori degli schemi: non gli importa(…)…Leggi il racconto