AforismaVorrei tornare a quell'istante, per dirti che il mio Amore è costante. Che io non sarò più accanto a te, ma lui sarà sempre con Te. Che tutto passa e se ne va. Ma il mio Amore durerà, per l'eternità!di Maria Lo Monaco18 gennaio 2016
Eh già, ci si sbaglia. Ci si fa un idea di una persona ma poi ci si rende conto che l'idea era solo il frutto di ciò che volevamo sperare.di Maria Lo Monaco
Potrei..di Maria Lo MonacoQualcuno mi ha suggerito.. di chiamarti al cellulare. Ma non credo che sia uguale. Io ti(…)…Leggi la poesia
Cielodi Maria Lo MonacoIncipit: Lei si rese conto che il raccontarsi, l' essere sincera, denudare la sua anima , era offrire(…)…Leggi il racconto