Alex Pramix
  • Roma (Italia)

Biografia

Ho sempre avuto una predisposizione per la scrittura, che con il passare degli anni si è palesata sempre di più, soprattutto nei momenti difficili della mia vita. Questo mi è stato di grande aiuto.

Scritti da Alex Pramix

130 su 330

Se un giorno qualunque, invece di svoltare a destra, fossi andato dritto, chissà, forse la mia vita avrebbe avuto tutto un altro sapore e magari avrei potuto essere più felice e avere meno rimpianti.

Mi piacerebbe se attraverso la scrittura riuscissi a ritrovare il nesso tra un passato inghiottito dall'oscurità e un futuro tutt'altro che roseo.

Esistono donne che possiedono un'incredibile forza d'animo, specialmente quando devono lottare per una giusta causa. Spesso lo fanno da sole e in silenzio, ma con una determinazione fuori dal comune.

La differenza tra ciò che sei diventato e ciò che avresti voluto essere è stata influenzata dagli eventi della vita, dalla determinazione con cui hai inseguito i tuoi obiettivi e dalle persone che hanno fatto parte del tuo vissuto.

Troverai sempre qualcuno che prima ti provocherà e poi, in base alla tua reazione, ti accuserà di non essere affatto cambiato.

Certe volte la soluzione migliore è avere pazienza, anche nei casi in cui potrebbe non sembrare.

Siamo portati a pensare che gli altri abbiano i nostri stessi valori, invece viviamo in una realtà circondati da ipocriti e opportunisti. La gente perbene esiste, ma preferisce non mettersi in mostra.

Quando le persone diventano volubili, di conseguenza lo sono anche situazioni, valutazioni e pareri che possono cambiare più volte.

Mi piace immergermi nel silenzio per ascoltare il rumore dei miei pensieri.

Ogni tanto, la vita può assomigliare a un rebus talmente indecifrabile da far sembrare che non si arrivi mai a una soluzione.