Alex Pramix
  • Roma (Italia)
  • su Aphorism dal 9/12/2020

Biografia

Ho sempre avuto una predisposizione per la scrittura, che con il passare degli anni si è palesata sempre di più, soprattutto nei momenti difficili della mia vita. Questo mi è stato di grande aiuto.

Scritti da Alex Pramix

310 su 506

Lascia che le stelle accendano i tuoi desideri per mantenere intatta la speranza, volgi lo sguardo alla luna per farti incantare dalla sua bellezza, non permettere al buio di avvolgere i tuoi sogni trasformandoli in paure, illumina il sorriso per(…)

L'amore che rivoluziona la vita non è un incontro, ma un punto di non ritorno. Dopo averlo conosciuto, la tua vecchia esistenza non ha più un posto dove tornare.

Il tempo non passa, si accumula nei silenzi che non abbiamo riempito.

Vi sono giorni in cui l'anima è un faro cieco: le onde del sentire, spume bianche di furia, non bagnano la riva, ma frantumano gli scogli interiori che credevamo inattaccabili.

Chi vive di maldicenza ha già reso la propria anima una prigione, dove i muri sono fatti delle parole non dette, ma sussurrate sugli altri.

Quando ami una persona con tutto il tuo essere, desideri che diventi il tuo intero universo, accogliendo in te ogni singola sfumatura del suo passato.

È veramente difficile sopportare la cattiveria gratuita, quella cieca e immotivata, usata da chi ha fatto dell'odio la sua unica ragione di vita.

Prima mi hai nutrito il cuore, poi mi hai illuminato la mente e, infine, mi hai colmato l'anima.

È difficile tollerare quelle offese e mancanze di rispetto, specialmente quando il loro unico scopo è umiliare e deridere.

Esiste una solitudine che non ti abbandona, perché si è ormai fusa con l'essenza della tua anima.