Andrea Badalassi
  • 26/07/1984

Scritti da Andrea Badalassi

20 su 20

La persona media crede di poter pensare ed agire in negativo come se gli altri non intendessero invece più che bene il fine del suo operato. La persona media non capisce che è, appunto, media, cosi quasi si scandalizza quando dall'altro lato trova(…)

Le sfumature, il grigio, se pure la parola rende tristezza, esistono e fanno parte di qualunque essere umano che abbia vissuto abbastanza per assaggiare a fondo il nettare agrodolce dell'esistenza.

‎... e alla fine molte persone ci piacciono per come le vorremmo noi, per come le vediamo noi, o per come magari ce le ricordiamo..... ma non per quello che sono veramente.

Non sono sociopatico, mi piace solo circondarmi di vera amicizia...

E' molto più facile fare cose difficili quando si ha la volontà di farle che compiere azioni modeste mancando della minima voglia. Le scuse come le parole le porta via il vento, e l'egoismo e la codardia fanno la differenza tra l'Uomo e l'uomo.

A volte riesco a vedere l'orrore interiore che si cela dietro ad un sorriso da locandina.

Come la goccia d'olio nell'acqua è importante restare a contatto con la realtà che ci circonda senza mai perdere la propria identità e i propri punti di vista.

E' curioso notare come le persone che si odino diventino spesso intime qualora nasca un interesse comune che le porti a poter sparlare di qualcun altro...

Al contrario di quel che già solo la logica suggerirebbe, la maggioranza delle persone quando non sa che dire inventa di tutto pur di sentirsi partecipe di qualcosa. Voltando le spalle a quel che anche solo per se stessi sarebbe un gesto(…)

Le cose a volte sono talmente assurde da diventare divertenti... un divertente sconforto di fronte a situazioni tragicomiche...bhe... ne più ne meno come questa frase.