Andrea Mucciolo
  • Ardea (rm)
  • 11/07/1978

Biografia

Mi piace creare, dar sfogo alla mia fantasia. Scrivo racconti e poesie e realizzo siti web, tutte attività molto creative.

Segni particolari

Mi piacciono i film americani anni '50, odio il calcio e credo nell'amicizia tra uomo e donna.

Scritti da Andrea Mucciolo

10 su 16

Il finto amico ti inviterà a fare un viaggio assieme a lui, dividendo le spese della benzina. Il vero amico, ti aiuterà invece a spingere la macchina, anche in salita, quando la benzina sarà finita.

Conosco molti uomini che si vergognerebbero a piangere davanti agli altri, ma finora non ne ho incontrato neanche uno che provi vergogna a dire sciocchezze in pubblico.

Avere un partner è come possedere un’auto di proprietà. Avere un amante equivale a prendere un taxi. Essere lasciati da ambedue, significa attaccarsi al tram.

Non scrivo per passare alla storia, ma per scrivere la mia di storia.

Per cercare l’oro, vai da solo, affinché nessun altro possa rubarti ciò che troverai. Quando vai alla ricerca della felicità, vacci in compagnia, perché se troverai la felicità e non avrai nessuno con la quale condividerla, marcirà come un frutto(…)

La smentita è la bugia di un codardo.

Vi prego, non chiedetemi se dico sempre la verità: non ho voglia di mentire.

Adoro quando le persone pensano male di me, almeno non corro il rischio di rimanere deluso in caso dovessero cambiare idea.

Non importa quanto tu possa essere meglio degli altri, ci sarà sempre qualcuno meglio di te. Se invece riuscirai ad essere meglio di te stesso, nessuno potrà rubarti il primo posto.

La politica italiana è un circo, senza neanche domatori, solo pagliacci.