Aurora Sisi
  • Vibo Valentia
  • 17 dicembre 1969
  • su Aphorism dal 5/9/2024

Biografia

Mi chiamo Aurora Sisi, scrivo semplicemente. Ho partecipato a vari concorsi di poesia, arrivando finalista, ricevendo menzioni di merito ed ho avuto l’opportunità di inserire alcuni dei miei scritti in varie antologie, ho avuto inoltre l’onore di partecipare ad un importante premio letterario internazionale arrivando prima classificata con una mia raccolta di poesie, grandissima soddisfazione, perché, esprimere i propri pensieri agli altri, è una delle forme più belle per aprire il cuore.

Segni particolari

Amo la spontaneità, tutto ciò che è vero, che sgorga dall’anima, solo questo emoziona.

Aforismi di Aurora Sisi

10 su 872

Peccato che quei maestri, che cercano di insegnare come si vive agli altri, non sono poi così bravi con loro stessi.

Ricordi d'amore, scolpiti nel cuore, oltrepassano ogni silenzio, risvegliandosi in te, ogni giorno.

Figlio, Non dimenticare mai, neanche per un secondo, i sacrifici che i tuoi genitori hanno fatto per te, perché in quel momento, la loro felicità, era pensare che, tutti i loro sforzi, sarebbero serviti a rendere più serena la tua vita.

S’apre il cielo in una sete azzurra, l’aria sa di mare e nostalgia, ogni luce danza sul confine tra il presente e la meraviglia.

Scivola il tempo tra dita distratte, come sabbia in un sogno già visto, ma, chi lo abbraccia senza rincorrerlo, troverà l’ eternità nei dettagli.

Le notti d’estate non dormono: sussurrano segreti alle stelle.

La vita è un viaggio senza meta, goditi il panorama.

Amandoti, respirando i tuoi desideri, scopro il tuo universo.

Ci sono “ ti amo “ URLATI al vento e che con esso se ne vanno via, ci sono “ ti amo “ SUSSURRATI ad un millimetro di cuore, che si radicano così nel profondo, da non lasciarlo più.

C’è chi chiama “ amore “, l’ossessivo bisogno di colmare i propri vuoti, io lo chiamerei semplicemente “ egoismo “.