Aurora Sisi
  • Vibo Valentia
  • 17 dicembre 1969
  • su Aphorism dal 5/9/2024

Biografia

Mi chiamo Aurora Sisi, scrivo semplicemente. Ho partecipato a vari concorsi di poesia, arrivando finalista, ricevendo menzioni di merito ed ho avuto l’opportunità di inserire alcuni dei miei scritti in varie antologie, ho avuto inoltre l’onore di partecipare ad un importante premio letterario internazionale arrivando prima classificata con una mia raccolta di poesie, grandissima soddisfazione, perché, esprimere i propri pensieri agli altri, è una delle forme più belle per aprire il cuore.

Segni particolari

Amo la spontaneità, tutto ciò che è vero, che sgorga dall’anima, solo questo emoziona.

Aforismi di Aurora Sisi

80 su 935

Amandoti, respirando i tuoi desideri, scopro il tuo universo.

Ci sono “ ti amo “ URLATI al vento e che con esso se ne vanno via, ci sono “ ti amo “ SUSSURRATI ad un millimetro di cuore, che si radicano così nel profondo, da non lasciarlo più.

C’è chi chiama “ amore “, l’ossessivo bisogno di colmare i propri vuoti, io lo chiamerei semplicemente “ egoismo “.

Siamo l’effetto di ciò che ci viene fatto.

I sorrisi dei miei figli, li ho stampati nei miei occhi, dall’alba al tramonto “illuminano d’immenso” ogni mio singolo giorno. La mia vita.

Cosa sarebbe la vita senza boccioli di speranza che si schiudono alle prime luci del mattino.

Poche sono le cose che davvero contano nella vita, e il cuore lo sa. Aggrappati a quelle, per volare sempre più in alto.

Ritagliati ogni giorno uno scampolo di tempo, ricamalo con perle di spensieratezza e custodiscilo nel tuo cuore, arricchirai la tua anima di preziosi ricordi.

Rompi con l’ironia il muro della superbia, scoprirai un mondo a colori.

Nessuno ti cattura la mente e il cuore come chi ti dimostra giorno dopo giorno di tenere a te con ogni semplice gesto... strappandoti un sorriso anche quando prepotente è la lacrima.