Aurora Sisi
  • Vibo Valentia
  • 17 dicembre 1969
  • su Aphorism dal 5/9/2024

Biografia

Mi chiamo Aurora Sisi, scrivo semplicemente. Ho partecipato a vari concorsi di poesia, arrivando finalista, ricevendo menzioni di merito ed ho avuto l’opportunità di inserire alcuni dei miei scritti in varie antologie, ho avuto inoltre l’onore di partecipare ad un importante premio letterario internazionale arrivando prima classificata con una mia raccolta di poesie, grandissima soddisfazione, perché, esprimere i propri pensieri agli altri, è una delle forme più belle per aprire il cuore.

Segni particolari

Amo la spontaneità, tutto ciò che è vero, che sgorga dall’anima, solo questo emoziona.

Scritti da Aurora Sisi

140 su 1419

E poi cambi, cambi quando ti rendi conto che, la tua gentilezza, il tuo esserci sempre e comunque, vengono scambiati per “ debolezza “… E provano a ferirti, certi che sarai sempre pronta a perdonare, a dare un’altra possibilità, ma invece cambi,(…)

Col tempo impari a dare un peso diverso ad ogni parola, alcune diventano così leggere, che ti scivolano addosso come sabbia tra le dita.

È bastato un mio sorriso a distogliere l' amarezza, dallo sfondo di questo tuo giorno.

C’è chi crede di far “ ballare “ la gente come gli pare, solo a suon di parole.

Ogni luogo è casa, ciò che conta è che ci sia tanto, ma tanto amore.

Cammino facendo un passo in avanti ed uno sguardo indietro, come quella bimba che si volta in cerca della sua bambola perduta.

Peccato che quei maestri, che cercano di insegnare come si vive agli altri, non sono poi così bravi con loro stessi.