Emanuela Rizzo
  • Parma (Italia)
  • 15/09/1978

Biografia

Amo la vita e tutte le sue sfumature. Sono estremamente socievole e amo il confronto con gli altri. In particolare amo parlare con le persone perché credo che ci sia sempre qualcosa da imparare dagli altri. Scrivo poesie da sempre perché ho piacere nel trasferire agli altri le mie profonde emozioni.

Segni particolari

Vulcanica

Scritti da Emanuela Rizzo

40 su 66

Se tutti fossimo più consapevoli del nostro essere imperfetti...smetteremmo di presentarci dinanzi agli altri muniti di spade...e ci vestiremmo di tolleranza.

La politica è bellissima...peccato che non è stata ancora ben compresa.

Lei era una persona eccezionale...mi guardava e sorrideva perchè sapeva che quel sorriso poteva rendere la mia giornata migliore.

Senza di lui ero un ramo fragile in balia del vento...temevo di cadere prima o poi sul terreno come una foglia autunnale.

Si sbaglia perchè si crede che gli altri siano come noi...e che la ragione sia sempre dalla nostra parte...per essere felici bisogna dare valore e importanza alla diversità!

Donare è tutto...solo chi è capace di donare è destinato alla felicità eterna!

Ringrazio chi ha piegato il mio cuore, chi l'ha ferito e trafitto, dalle ferite sono nati fiori profumatissimi, così forti che nessuno potrà più distruggerli!

E' la speranza che ci rende migliori....un cuore che spera non spreca le sue energie...le impegna tutte per realizzare i suoi sogni!!!!!!