Ivan Gaud Crisi
  • milano (Italia)
  • 14/12/1992

Scritti da Ivan Gaud Crisi

30 su 32

Il dolore spesso e volentieri col tempo diviene forza e la fame diviene determinazione

la certezza spesso è sinonimo di ignoranza e ipocrisia, ma non sempre. 

Spesso basta che il tuo "caro amico" o "cara amica" faccia una nuova amicizia per dimenticarsi del bene che gli hai donato, rimaner senza parole è poco!! sopratutto dopo che noti la sua spontaneità nel lasciarsi alle spalle tutto come se niente(…)

(qui cito una rima del mio artista preferito, a mio parere molto profonda, poi vabbè dipende dagli occhi di chi la interpreta... devo dire che in questa fase della mia vita ci sta a pennello..)   "Ti amo piu della mia vita e lasciarti sarà(…)

Provar sentimenti in amicizia "fraterna" e mostrarli nel modo corretto non è mai e poi mai sbagliato a parer mio, ma purtroppo molte volte la paura di rovinare una stupenda amicizia ti frena, ma bisognerebbe contare anche la gioia e la felicità(…)

Vuoto#1

quanto si può star male? non c'è mai limite al peggio,lacrime, non di coccodrillo ma di rugiada(…)

Non sono mai stato in grado di nuotare in questo mare di incoerenze e falsità, per fortuna l'apatia mi ha fatto e continua a fare da salvagente

Ormai ha smesso di stupirmi tutto questo menefreghismo da parte degli "amici"

Un buon metodo per non soffrire é non aspettarsi niente dagli altri e cercare di affezionarsi solo dopo lunghe "selezioni" e "via e vai" e ricambi da entrambi. (con la gente di oggi si è obbligati) solo quando sai che davvero potrebbe(…)