Laura Lapietra
  • Bari (Italia)
  • 02/05/1980

Biografia

Amante dell'arte in tutte le sue forme e colori.

Scritti da Laura Lapietra

470 su 535

Raro e incantevole è colui che seppur ha conquistato la sua donna continua a blandirla tra mazzi di fiori e carezze, tra baci e premure in quella voluttà che la rende sua musa ispiratrice nelle fantasie che sa accendere solo colei che riesce a(…)

L'amore è un modello qualificato di ogni arte e seduzione, in ogni movenza e sensualità tra due anime unite nella follia della voluttà che li avvolge trepidanti nella voglia di appartenersi!

Se vuoi capire fino in fondo una persona, attenderai vanamente tutta una vita, prima di ottenere il miracolo!

Se ora è già tardi,probabilmente lo era anche ieri, non c'è scadenza di tempo per chi vuol recuperare un rapporto che và naufragando negli abissi dei rancori! Poiché la sua priorità è riportare il suo amore nel porto del cuore!

L'orologio del cuore è senza tempo, fra le pareti dell'amore, ma segna l'intensità della passione ad ogni tic tac che avanzano in quell'empatia che legano i nostri destini nella vita insieme in un continuo evolversi.

Certe presenze le percepirai nel cuore anche quando starai meglio nelle sue assenze , e il suo eco seppur tenue lo ascolterai per sempre!

In fondo è l'amore la vera ricchezza della vita, poiché in assenza di essa anche la salute infine cade in ginocchio priva di vitalità!

Anche nel lasso dei grucci può originarsi una stella nel cielo scuro del cuore, a risovvenire che tutto può mutare in una nuova rifioritura nell'anima!

Nella volta celeste le chimere dei cuori volteggiano leggiadre per essere abbraccate dalla propizia realità.

Sulle tramezze del mio cuore i simulacri del tuo volto firmato col tuo amore rende viva la fiamma dei sentimenti nella mia anima!