Luna  Del Grande
  • Messina (Italia)

Scritti da Luna Del Grande

20 su 37

Non è mai facile ricominciare, ma nemmeno arrendersi è la strada giusta. Bisogna lottare con le mani e con i denti. Devi “mordere” quando serve. Devi essere dolce e decisa/o con chi merita. Non puoi mollare , ma soprattutto non puoi(…)

Le parole senza fatti concreti sono solo rumore che a lungo tempo danno fottutamente fastidio.

Quando qualcuno ti delude non devi perdonarlo come se nulla fosse . A volte essere buoni con la gente “povera” di cuore porta solo Dolore alla nostra vita. Alcune porte non vanno accostate, ma chiuse direttamente in faccia a chi non è degno(…)

Non Lasciarti Andare. Cambia per il meglio e “pretendi” cio’ che meriti. Il passato lascialo indietro. La vita si vive con occhi pieni di speranza.

L’amore , quando arriva non bussa. Ti prende e ti porta via. Ti ritrovi con il cuore in gola e la voglia di vivere tutto quello che senti.

Le donne forti sono come uragani. Diventano indomabili, quasi irraggiungibili. Non si fermano davanti a nulla.Sono discrete e amano quasi in segreto. Hanno sguardi sicuri e il cuore pieno di lividi.Sorridono e ingoiano lacrime. Loro, sono le donne(…)

Essere felici in un mondo dove ci si sazia quasi esclusivamente di ipocrisia è davvero un lusso per fini intenditori.

Non sopporto le persone che giudicano tutto e tutti. Fatevi una carrellata di Fatti vostri. Ognuno nel rispetto degli altri è libero di fare quello  che vuole. Non abbiamo bisogno di falsi perbenisti e finti moralisti .

Le persone difficili sono naufraghi di una vita a volte troppo “bastarda”.

Tradire la fiducia di qualcuno significa non meritare quella persona. Sarò dura, forse, ma per me il tradimento è la fine di ogni rapporto.