Luna  Del Grande
  • Messina (Italia)

Scritti da Luna Del Grande

30 su 37

Sono stanca di dire “passerà”. Sono stufa di dire “fa niente”. Sono sdegnata dalla falsità e dall’invidia che ci circonda. Ormai non va bene nulla a nessuno. Siamo tutti così esigenti che pecchiamo di sporco egoismo, lasciando(…)

Se le persone a te care ti fanno sentire sola è perchè per loro evidentemente non sei cosi’ importante. Alcuni atteggiamenti vanno sottolineati, soprattutto in amore. Ci vuole dialogo, presenza e tanta coerenza. Le intermittenze nei(…)

Alcune persone vanno via perchè accanto a noi si sentono troppo “piccoli”. Andate pure, ma ricordate di chiudere bene la porta, non sopportiamo gli spifferi.

Ad alcuni non brucia solo il sedere dall’invidia, ma anche l’anima. E’ lì che conservano la loro rabbia . Vivono così male che l’unico obbiettivo che gli rimane è quello di fracassare le palle a chi non se li fila nemmeno di striscio.

Ci sono stronze nel DNA e Donne che diventano tali solo per legittima difesa. Ecco , le seconde sono le più pericolose. Meditano, Agiscono , ma soprattutto non Dimenticano.

Qualcuno confonde l’apertura mentale con quella delle gambe. Donne moderne? … No, Femmine come Tante.

Siamo circondati da troppi occhi che piangono e da pochi anzi pochissimi sorrisi sinceri. 

Il Vero Amore non ha tasche stracolme di ricchezze, ma un Cuore pronto a tutto per la persona Amata.

Di fronte alla cattiveria gratuita e l’invidia devi Sorridere e pensare che prima o poi la ruota gira per tutti. Non sprecare il tuo tempo in discussioni inutili, regala Indifferenza.

Sono fermamente convinta che dire “non ho tempo” è solo una fottuta scusa. Quando ci tieni ad una persona l’impossibile diventa possibile.