Maria  Viola
  • su Aphorism dal 9/28/2015

Biografia

Sono incoerentemente triste e malinconica allegra silenziosa autoironica, la gioia la porto nel cuore, la speranza viaggia con me... so ridere e piangere... amare... dimenticare e ricordare tutto... sono orgogliosa a volte e puntigliosa... sono tutto ciò e tanto altro ancora... ma sopratutto sono io.

Aforismi di Maria Viola

10 su 63

"C'è un momento della vita in cui ti accorgi che qualcosa è cambiato. Non è improvviso, ma sottile. Un giorno smetti di guardare con desiderio i vestiti in vetrina o i gioielli brillanti, e ti ritrovi a scegliere con cura un pigiama comodo, a(…)

Non raccontare di te a chi non racconta di se.

"Siamo talmente egoisti da credere di essere migliori di tutti, da pensare che i nostri problemi siano sempre più gravi di quelli degli altri. Siamo così egoisti perché, da qualche parte lungo la strada, abbiamo perso l'umiltà

Amo tutte le cose che mi portano lontano... i sogni, i ricordi, le canzoni ascoltate in silenzio, le strade che non ho ancora percorso, i profumi che sanno di ieri, e gli sguardi che mi parlano di domani.

Come stai? Sto Bene! Piango prima di addormentarmi. Piango appena mi sveglio. È... È cosa? Nel frattempo sopravvivo

Serena notte . Gesù, Luce del mondo, resta con noi in questa notte. Illumina i nostri pensieri, rischiara ogni timore, donaci pace e riposo. Fa' che il Tuo amore sia la nostra luce anche nel sonno. Amen.

"L'hai rotto così tante volte il mio cuore che ormai non so più se batte o se solo fa rumore."

Devi nascondere l'ansia Devi nascondere l'angoscia Devi nascondere il dolore Devi nascondere le lacrime Devi sorridere... e intanto muori

Non tutte le lacrime scendono dagli occhi ci sono lacrime invisibili che fuoriescono dal cuore e che il viso, con il suo sorriso, è così bravo a nascondere.

Hai mai visto un angelo piangere, sono lacrime invisibili. lacrime che ti arrivano al cuore e ti danno i brividi nell'anima.