Rita Lombardi
  • Benevento
  • 12/04/1962
  • su Aphorism dal 5/9/2024

Biografia

Non ho molto da dire, quello che scrivo sono pensieri, di una ribelle, che non ama i falsi e i bugiardi, il resto cerco di essere sempre me stessa.

Segni particolari

Essere molto ribelle, non mi piace seguire le regole, ma se proprio devo farlo lo faccio.

Seguimi

Scritti da Rita Lombardi

300 su 436

Se ti prendi cura delle persone che Ami, persisteranno all' infinito, se le trascuri dureranno come un battito d' ali.

Quando fai quelle irrefrenabili follie cospargi di profumo la vita.

Ci sono molte cose che a volte sembra che stiano passando... Ma in realtà ti ci stai abituando. 26/6/20

Attraversi la vita alla cieca finché non arriva qualcuno che ti prende per mano. E ti mostra la realtà.

Perdi anche l'anima nel momento in cui muore l'idea che avevi di una persona. 26/6/23 También pierdes tu alma en el momento en que muere la idea que tenías de una persona.

I piccoli gesti..Ricordate, che superano alla grande i grandi gesti.

Ogni essere umano ha il diritto di scegliere la propria vita. Ognuno deve avere il diritto di decidere anche come vuole morire.Può piacere o non piacere agli altri, ma ognuno deve vivere come meglio crede. Rispetto per le decisioni altrui, senza(…)

Per andare oltre e raggiungere la pace, in questo mondo di poca empatía, e poca autostima, bisogna inventarsi la felicita, altrimenti ci si fa solo del male.

Buongiorno. Nella vita sono poche le cose che contano, un amico sincero, la serenità del Cuore e dell'anima, e un ottimo caffè fatto con amore, io intanto mi godo un caffè.

L' arroganza, la prevaricazione, e la supponenza sono delle caratteristiche che inizialmente possono sembrare vantaggiose, ma... Ma a lungo andare ti isolano da coloro che potrebbero renderti migliore.