Rita Lombardi
  • Benevento
  • 12/04/1962

Biografia

Non ho molto da dire, quello che scrivo sono pensieri, di una ribelle, che non ama i falsi e i bugiardi, il resto cerco di essere sempre me stessa.

Segni particolari

Essere molto ribelle, non mi piace seguire le regole, ma se proprio devo farlo lo faccio.

Seguimi

Scritti da Rita Lombardi

10 su 215

Esprimere dei desideri è facile, è come realizzarli che diventa difficile.

Dare poco è pericoloso, ma anche dare troppo può essere dannoso, e se provassimo a dare il giusto? Forse è proprio lì il segreto.

Di solito non ho gusti difficili, ma ultimamente mi assalgono disgusti facili.

Il mio motto è non aspettarti niente da nessuno, perchè oggi ti diranno che sei speciale, domani ti sputtaneranno come se niente fosse.

Anche le più grandi promesse, e le ben organizzate bugie , prima o poi , colano a picco.

Nessuno conosce la tua vita. Possono illudersi di conoscere qualche piccola cicatrice,ma niente di più.Andate oltre per essere altro. 23/7/21

La semplicità pregio che misura la grandezza delle persone. 23/7/21

Ci sarà sempre qualcuno che non sopporterà il tuo carattere, la tua voglia di dire quello che pensi senza limiti... tu fregatene e splendi sempre nella tua grandezza. 23/7/20

L'ignoranza è la forza di ogni tiranno, la conoscenza è la risorsa di ogni essere libero. 22/7/20 La ignorancia es la fuerza de todo tirano, el conocimiento es el recurso de todo ser libre.

Ti accorgi che con il tempo certi rapporti sbiadiscono, e realizzi che quelle persone non le hai mai conosciute realmente.