Silvia Nelli
  • Pisa
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.

Scritti da Silvia Nelli

1440 su 2736

Ti insegnano la vita quelle persone che non hanno calcolato i loro passi, che non hanno scelto la strada facile, che sono caduti, distrutti e quasi morti... Ma che si sono rialzati e nel silenzio hanno ripreso il cammino ancora con gli stesi(…)

Usate la verità al posto di scuse patetiche. Usate chi non vuole legarsi al posto di cuori pronti ad innamorarsi. Usate tutto ciò che non ha anima e vi ricordo che le persone un'anima ce l'hanno.

Sono più le volte che mi hanno definito "Stronza" di quelle in cui mi hanno dato della "Bella persona"... Del resto in un mondo dove l'ipocrisia e la convenienza navigano nell'assenza dei valori essere "Stronzi" è un onore.

Quando ti stanchi di non ricevere mai nemmeno un abbraccio smetti anche di cercarlo e fai in modo "Di bastare a te stesso"! Quando trovi qualcuno che senza parlare te ne dona uno, inaspettato... Sentito... Hai paura di capire quale possa essere il(…)

Io non perdo se lotto e rischio. Perdo quando mi fermo convinto di non farcela. Io non vinco quando do per scontato qualcosa o qualcuno, ma vinco quando ogni giorno con amore e costanza coltivo terreno per mantenermelo.

In alcune persone ho preso il "Peggio" ed ho saputo trasformarlo nel "Meglio"! Peccato che alla fine di me abbiano saputo tirarmi fuori solo il PEGGIO portandosi via con sé il MEGLIO!