Silvia Nelli
  • Pisa
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.

Scritti da Silvia Nelli

2020 su 2735

A te che ti senti una persona bella, importante e perfetta dico:"Definirsi belli, importanti e perfetti non conta un cazzo... Conta che siano gli altri a reputarti tale . Puoi definirti come vuoi, ma se nessuno resta accanto a te le tue parole non(…)

Ti vesti bene, ti profumi la pelle... fai eleganti passi e smaglianti sorrisi. Sai come si dice?! E' inutile mettere il profumo su qualcosa di non pulito! Puoi essere ciò che vuoi in apparenza. A prima vista sei gradevole, ma chiunque se non è(…)

Non ci sono giorni che nascono buoni e giorni che nascono cattivi. Ci sono semplicemente giorni dove incroci persone sbagliate e dove il destino decide di regalarti 24 h di merda... Poi ci sono quei giorni dove invece il destino decide di farti un(…)

Amarti senza risparmiarmi mai, proprio come hai fatto tu con me mamma, per ogni anno, ogni giorno e ogni minuto da quando sono nato. Rispettarti e ripagarti con amore, stima e gratitudine ogni attimo... Per non lasciarti sola mai proprio come solo(…)