Silvia Nelli
Biografia
Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.
Scritti da Silvia Nelli
2070 su 2736
La verità sta nei gesti e nei fatti. Sta nei comportamenti e nelle cose che non dici ma dimostri. La verità non sta mai dentro le parole lasciate la ad aspettare una dimostrazione. I rapporti vivono di certezze non di "Poi si vedrà"!
Aforisma
Da qualsiasi lato io abbia guardato il mondo non sono riuscita a non scorgere la sofferenza e al suo opposto l'indifferenza. Non sono riuscita a non vedere la "Meschinità" di certe persone e il cadere a pezzi di altre. Da qualsiasi lato io guardi(…)
Aforisma
Credo in certi valori, ma soprattutto credo che il rispetto e la sincerità devono primeggiare in ogni posto, in ogni persona e in ogni rapporto! Invece trovo persone meschine, finte e opportuniste. vedo parole buttate al vento e regalate e tanta(…)
Aforisma
Quando finisci per credere troppo … Finisci per dare ascolto solo al cuore e perdere di vista in modo completo la RAGIONE!
Aforisma
Sorridi, sorridi per le persone che ti amano,per le persone che vivono vicino a te. Sorridi per te stesso e per quel poco che la vita ti regala. Sorridi perché fa bene all'anima e sorridi perché nessuno merita che tu smetta di farlo. Il tuo sorriso(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Si finisce sempre per cadere anche quando hai mille appigli a cui aggrapparti. Si finisce sempre(…)
[Senza titolo]
Poesia
Se guardo quello che dietro me ho affrontato. Se solo per un istante mi fermo con lo sguardo al(…)
Credo che ci siano persone che non valgono nulla, nemmeno il tempo di un pensiero da parte nostra. Esse valgono a malapena solo il tempo necessario che si impiega per lasciarle li dove sono!
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Sai dove portano gli incontri sbagliati? Sai dove portano le persone sbagliate? Portano a farti(…)
[Senza titolo]
Poesia
Mi dicono che sono diventata cattiva solo perché non amo stare dove non mi va di stare, o solo(…)