Silvia Nelli
Biografia
Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.
Scritti da Silvia Nelli
2200 su 2736
[Senza titolo]
Poesia
Nella vita prima o poi arrivi al limite in cui le parole dette "a caso" vengono ad oltranza(…)
[Senza titolo]
Poesia
Sono parte di me i ricordi legati a quelle persone che anche se adesso sono lontane hanno lasciato(…)
[Senza titolo]
Poesia
Ti posso dire che nessuno è perfetto. Che ognuno ha i suoi limiti, le sue paure e i suoi difetti.(…)
Non ci sono spiegazioni logiche a quei momenti dove la pazienza se ne è andata in ferie, la speranza sta già in vacanza da una vita, la tolleranza non la vedi da un secolo e i "Vaffanculo" invece sono ripetutamente presenti, dall'uscita facile e(…)
Aforisma
Ricordiamo alla gente che si crede "Santa" che quelli come noi preferiscono pestare una "Cacca" per strada che incrociare uno di loro sulla stessa!
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Mi sono sentita cadere a pezzi anch'io. Ho sentito il vuoto che mi divorava. E come molti ho finto(…)
Le persone finte vanno gettate fuori dalla nostra vita esattamente come facciamo con le cose che non ci interessano. Le persone false e opportuniste vanno eliminate esattamente come le cose che non servono più. Le persone cattive vanno lasciate(…)
Aforisma
Le persone che amo non devono essere toccate. Le persone che fanno parte costante della mia vita non devono essere toccate. Le persone che abitano in modo sincero il mio cuore e mi hanno concesso un posto costante nel loro non devono essere nemmeno(…)
Aforisma
Alcune persone pensano che perché le cose le fanno alle spalle tu non ne sia a conoscenza. Credono che la gente non veda oltre la punta del suo naso, quando invece spesso l'intelligenza li porta a vedere molto oltre. Leggono tra le righe di(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Amo quelle persone che fanno le "sceme" per rallegrarti la giornata. Quelle che quando le hai(…)