Silvia Nelli
  • Pisa
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.

Scritti da Silvia Nelli

2260 su 2736

Io sono uno di quelli che delle critiche e del giudizio di chi non fa parte della mia cerchia affettiva me ne frego altamente. Sono uno di quelli per il quale poche sono le cose che contano e quelle che contano hanno concretezza e costanza nel mio(…)

Stringi i denti e lotti! Rinunci e ci riprovi! Orgoglio, rabbia e delusione si mescolano in un sapore disgustoso! Ecco che poi un giorno ti guardi, ti ascolti e a stento ti riconosci. Capisci che quel sapore ti ha modificato. Ti ha reso schivo,(…)

Dirsi "Ti voglio bene" è importante, non abbiate mai paura di dirlo. Perché a volte può essere troppo tardi per farlo... Oggi lo voglio dire a tutte quelle persone a me care che non ci sono più, ma che sono rimaste sempre nel mio cuore. A tutte(…)

Ho venduto i miei sogni a chi ritenevo affine a me. A chi secondo me li avrebbe custoditi e tutelati... Ma li ho visti crollare uno ad uno e svanire con colui a cui li avevo affidati.

Non si entra di prepotenza nella vita di nessuno. E' la persona stessa a darti la chiave per aprire quelle porte che non è concesso a tutti aprire.

Le leggi della vita per me sono: Se mi rispetti io ti rispetto. Se mi porti verità, verità riceverai. Se è bene sincero quello che senti ti stimerò e ricambierò. Mancami di rispetto, mettimi di fronte alla menzogna e fingi sentimenti e conoscerai(…)