Silvia Nelli
  • Pisa
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.

Scritti da Silvia Nelli

2320 su 2736

Ci sono amori che nascono, ma non trovano una strada da percorrere insieme. Amori che probabilmente si terranno per mano per sempre senza mai congiungere anche l'altra per completare il cerchio. Sono gli amori impossibili, ma quelli che restano(…)

Non ci mettiamo in mostra e non cerchiamo prepotentemente attenzioni. Non amiamo le lusinghe smielevoli ne le folli promesse. Siamo per le cose vere e sincere. Siamo per l'essere e mai per l'apparire. Siamo pacate, ma nascondiamo una forza da leoni(…)

Sai perché io vivo serena? 1. Vivo per me stessa e per chi amo. 2. Me ne fotto di te e delle tue chiacchiere! 3. Mi faccio in "Quattro" solo per chi merita! 4. Sorrido! Sempre! Perché la vita è una sola!

Il tempo spesso mi chiede di aspettare, ma a me l'attesa non piace. Io non aspetto più niente e nessuno da un bel pezzo. Decido di prendermi  ciò che voglio, di lottare per averlo e se non ci riesco non ha importanza, ma almeno il mio tempo non(…)

Il mio tempo l'ho dedicato a troppe persone e molte di esse erano sbagliate. Oggi il mio tempo è più prezioso, va a chi merita e a chi sa guadagnarselo.

Meglio odiarsi da onesti che amarsi da falsi.

Io donna sempre in guerra con me stessa, piena di difetti e di paure. Io stupida sognatrice di un romanticismo ormai svanito resto ad aspettare che l'attimo fuggente si presenti nella mia vita. Mentre aspetto sono felice di avere dentro me quella(…)

Danzare nei sogni aiuta, ma imparare a danzare nella vita concretizza.