Silvia Nelli
Biografia
Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.
Scritti da Silvia Nelli
2590 su 2736
Non siamo noi spesso a scegliere, ma sono i nostri sentimenti, il nostro sesto senso a farlo per noi. Ci sono affinità di un valore inestimabile che si incontrano e si fondono in uno di quei rapporti fatti di affetto profondo, di sincerità e(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Le belle parole d'amore le sanno scrivere tutti. Fosse così semplice far durare un amore. Magari(…)
[Senza titolo]
Poesia
Ho visto milioni di modi di vedere differenti. Ho visto persone accettarli e rispettarli. E ho(…)
Se avessi avuto tutto ciò che le persone mi avevano promesso oggi sarei ricchissima di animo, di serenità e avrei una vita perfetta. Invece purtroppo ho dovuto veder cadere molte delle promesse ricevute e prendere atto dell'amara delusione. Questo(…)
Aforisma
Purtroppo le persone cattive non sempre le riconosci subito. A volte sei costretto ad assaggiare la loro cattiveria. Sei costretto a guardare amaramente in faccia il vero volto di queste persone. Persone che con garbo e gentilezza si sono fatte(…)
Aforisma
Sono rimasta ferma molto tempo ad aspettare qualcosa che nemmeno si preoccupava di come io potessi stare. A cosa serve questo tempo dedicato a queste persone. A cosa ci serve gettarlo e sprecarlo per loro. Nessuno potrà ridarcelo in dietro e questo(…)
Aforisma
Sono pronta a dare l'anima a chi sa farmi intravedere la sua. Sono pronta a lottare a chi è disposto a cedermi le sue armi per lottare. Sono pronta a non fermarmi di fronte a un muro di freddezza se dall'altra parte sento un sincero richiamo di(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Ho scelto te come amico per tanti motivi. Ti ho scelto tra mille occhi disperati e spaventati. Tra(…)
[Senza titolo]
Poesia
Se l'immagine raffigurata non è molto fine e delicata poco mi importa. Ma è una di quelle immagini(…)
Non è la distanza materiale a farmi paura ma la distanza del cuore. La distanza materiale la si può accorciare e anche eliminare... Quella del cuore porta solo ad essere poco a poco sempre più lontani.
Aforisma