Silvia Nelli
Biografia
Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.
Scritti da Silvia Nelli
2610 su 2736
Fai di me l'essere più splendete che ci sia perché dentro ai tuoi silenzi io prendo vita. Fai di me la luce del tuo "Buio" perché io li capirò che hai bisogno di me. Fai di me l'impronta dei tuoi passi perché io possa capire che abbiamo camminato(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Siamo fatti di piccole emozioni e di grandi sentimenti. Usiamoli bene, perché quando si sceglie di(…)
[Senza titolo]
Poesia
Dico a te che hai saputo solo giudicare, a te che non hai mai guardato abbastanza a fondo per(…)
Perché dobbiamo vivere sempre rispettando tutti i canoni e tutte le regole quando a volte una sana dose di follia e di pazzia non può che far bene. E' bella quella sensazione di euforia che invade l'anima solo perché si fa qualcosa che in pochi(…)
Aforisma
Puoi provare a distruggere le persone sia fisicamente che moralmente. Puoi accusarle di tutto ciò che vuoi, ma non cambierà il fatto che tutto quello che farai resterà solo qualcosa di futile che girerà attorno a loro. Che sia per un breve o lungo(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Si ha paura di ricominciare quando non siamo riusciti per più volte a vedere un inizio ma solo la(…)
[Senza titolo]
Poesia
Siamo tutti diversi, siamo opinioni, punti di vista e modi di pensare opposti. Siamo giusti e(…)
Chi ti vuole bene ricorderà di te il sorriso, la tua capacità di stare vicino a qualcuno e quello che sei capace di trasmettere. Ricorderà la bellezza del tempo diviso con te e il valore che esso ha. Chi t'invidia, ricorderà il tuo nome, la tua(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Purtroppo nella vita non si dimentica quasi niente. E' molto più facile accantonare e rimuovere(…)
Proprio quando ho visto il sorriso rinascere sul mio volto ho capito che chiunque avesse provato a spegnerlo aveva fallito. Ero stata più forte e più determinata di loro. Io conoscevo il mio valore e ne ho dimostrato l'esistenza. Non conta cosa(…)
Aforisma