Silvia Nelli
Biografia
Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.
Scritti da Silvia Nelli
2680 su 2736
Possono anche darmi della stronza e della bastarda, ma quando non sopporto qualcuno non posso fare a meno di fare in modo che mi stia lontano e se non vengo capita mi scappa pure un chiaro, schietto e sincero: Vaffanculo.
Aforisma
Ti piace la correttezza e il rispetto? Ma sei certo che oltre che piacerti tu sappia bene bene cosa sia?! non credo!
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Siamo sciocchi quando ci tratteniamo per paura, quando per timore di soffrire ci neghiamo(…)
[Senza titolo]
Poesia
Ho parlato con il buono e ho trovato dolore e delusione. L'ho sfiorato dentro e ho visto(…)
[Senza titolo]
Poesia
Aprirò le mie braccia al mondo. Darò nuove possibilità alle persone che sfioreranno, entreranno e(…)
Quanto ho sognato la serenità, adesso che fa parte di me vorrei non sentirla più svanire. Finalmente ho quel senso di pace interiore, quel sorriso lieve al mio risveglio, quel ronzio fisso nella testa provocato dai sogni e quella strana sensazione(…)
Aforisma
Non sono tra quelle persone che volta le spalle alle persone, ma sono sicuramente tra quelle che quando non meritano niente rimette la sua mano in tasca e volta il suo aiuto altrove. Cattiveria? Non credo... credo sia solo una questione di rispetto(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Anch'io ho il mio orgoglio, ma non gli do una priorità assoluta, ma una giusta e corretta(…)
Se ti fanno a pezzi, non morire, reagisci. Hai solo fatto l'errore di credere in qualcuno di sbagliato. Ma se resti e ti distruggono fino ad ucciderti li fai l'errore di “Permetterglielo” e credimi è l'errore più grande che tu possa commettere.(…)
Aforisma
Hai mai ascoltato un silenzio di quelli che viene dall'anima? Uno di quei silenzi fatti di parole e grida soffocate... Quei silenzi pieni di disperazione e lacrime? Io si, e credimi sono silenzi che spaccano in due il cuore. Sono quei silenzi che(…)
Aforisma