Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Scritti da Silvia Nelli

2710 su 2734

Una buona dose di follia, per mandare a quel paese la noia, le paure  e l'angoscia che ogni tanto ci prende. Una buona dose di menefreghismo, per rispondere con ironia e col sorriso alle interferenze un po maligne della vita. Una buona dose di(…)

Per restare insieme si ha bisogno di compromessi, piccoli e giusti. Si ha bisogno di venirsi incontro e rispettare ognuno le idee dell'altro. Non è necessario essere uguali ne perfetti, ma l'unica cosa necessaria è riuscire a far diventare perfetta(…)

"Entra adagio nella mia vita, abbi pazienza, calma"... NO! Entra, sconvolgimela e rendila folle fino al punto di farmi sentire viva dalla testa fino alla punta dei piedi. Sconvolgimi i sensi e l'umore. Capovolgi il mio mondo in modo verace. Sii(…)

Io voglio solo essere trattata con rispetto. Non perché sono una donna ma principalmente perché sono una persona! E le persone si rispettano. Quando invadi il loro spazio, la loro vita e le calpesti non aspettarti un abbraccio, un bacio o una(…)

La persona giusta forse non esiste. Esiste quella persona con la quale trovi un'affinità forte, una complicità superiore e quel qualcosa che io definisco un "Incastro perfetto"! Non si deve essere necessariamente uguali o diversi. Non si deve(…)

Ricominciare non mi fa paura. Nelle persone che hanno anima dura e coraggiosa la partenza non è mai stato motivo di paura. Le persone come me temono le lunghe pause, i lunghi ed interminabili silenzi. Non tollerano la prepotenza e la convinzione,(…)

Antipatica e fiera, ma mai altezzosa. Forse sicura di me quello sicuramente. Niente posso farci se sono una persona che sa quello che vuole. Conosce i suoi limiti e le sue qualità. C'è chi vuole sminuirle e distruggerle... Ma mi dispiace tanto(…)