Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti
Visita la scheda completa e tutti gli altri testi di Eugenio Flajani Galli
Non puoi levar niente al re, al Papa e al nullatenente
Ad ogni uomo è stato forgiato un destino assegnatogli da Dio. Ognuno di noi deve portare a termine il compito per il quale è stato prescelto. Senza contare sugli altri, senza credere negli altri, senza farsi cambiare dagli altri. La volontà è tutto, il resto è nulla.Dott. Eugenio Flajani Galli © RIPRODUZIONE RISERVATA.
Le pseudoscienze, proprio perchè false, sono create in modo da essere di facile comprensione, al fine di essere conosciute e accettate da chiunque e conquistare, così, una parvenza di veridicità.Dott. Eugenio Flajani Galli © RIPRODUZIONE RISERVATA.
Una giornata persa è quando non si fa nulla che sia nuovo, utile e bello.Dott. Eugenio Flajani Galli © RIPRODUZIONE RISERVATA.
Quando un uomo tradisce e la sua donna non reagisce, ella - dandogliela vinta - calpesta la propria dignità e giustifica il tradimento, cosicchè si pone come una sua sottoposta. In questo modo non è più una vittima, bensì una complice.Dott. Eugenio Flajani Galli © RIPRODUZIONE RISERVATA.
La vita è un mosaico formato da tanti tasselli, alcuni più grandi, altri più piccoli, che nel passato abbiamo posto e nel presente aggiungiamo per costruire il nostro futuro.Dott. Eugenio Flajani Galli © RIPRODUZIONE RISERVATA.