Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti
Visita la scheda completa e tutti gli altri testi di Giovanni Mascellaro
Convinciti che non puoi rendere tutti come te! Sii sempre te stesso e lascia entrare nella tua vita soltanto chi ti accetta per quello che sei!
Noi siamo gli artefici della nostra felicità. Quindi, se siamo in una relazione o singles, non dovremo dipendere emotivamente da nessuno tranne che da noi stessi!
L'ossessione di trovare la felicità è ciò che impedisce di raggiungerla.
Il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!
Se desideri con tutto te stesso una donna ma non riesci a trovare le parole che vorresti per dichiararle il tuo amore, lascia che siano i tuoi occhi a parlare mentre state ascoltando una meravigliosa musica...! Il tuo sguardo riuscirà, sicuramente, a trasmetterle molto più di quanto tu possa immaginare..!
La femme qui balance fortement ses hanches et ses fesses en marchant ou a déjà baisé ou est sur le point de l'accomplir!
Essere è esistere; esistere è maturare; maturare è credere in se stessi con incrollabile convinzione!
Trovo molto aderente alla nostra fisicità maschile ed al nostro orgoglio definire una donna per nulla attraente, ma convinta di esserlo, con il termine di donna "pene-repellente"!
Il dono, anche il più bello, viene svilito nel preciso istante in cui il donatore perde la sua spontaneità; nel momento in cui, cioè, egli opera un'avulsione dalla sua sorgente di semplicità e di naturalezza inorgogliendosi di ciò che ha offerto come di cosa da lui stesso prodotta. E' allora che la bellezza e l'importanza del dono vengono profanate dall'azione nullificante della vanità!
Un grande dolore non vuole grandi manifestazioni: chiede silenzio, isolamento. comprensione e rispetto della tortura della propria riflessione!
La donna è abilissima quando ha deciso di troncare una relazione sentimentale. E', per sua natura, bifida: riesce, allora, a porre in essere un furto ignobile in quanto ti toglie l'amore che prima ti dava, sostituendolo con l'ipocrita finzione di volerti bene...!
La vraie beauté ne connait pas de vieillesse!
Se non lasceremo qualcosa di concreto, qualcosa di profondo e di speciale; se nel mondo sparirà ogni traccia del nostro passaggio e se non impediremo che la nostra anima possa perdersi nel vento, allora saremo come una bottiglia lasciata vuota sotto un marciapiede!
L'istruzione, se arriva in tempo, ci immunizza contro le sciocchezze che vengono propinate quotidianamente dagli ignoranti per impedirci di ragionare correttamente!
Questa è l'essenza dell'insegnamento:"se per correggere devi umiliare, non sai come insegnare!"
"La vita in sé è la migliore ragione per vivere"
Se la nostra felicità dipende dagli altri, allora non è più nostra! Ho imparato, nel corso degli anni, a non dipendere mai da chi diceva d'amarmi, dai parenti e dagli amici, ma unicamente da me stesso!
La scienza è qualcosa di umano e, come tale, non può essere perfetta!
Passato è “storia” - Presente è “dono" - Futuro è “mistero”
Fino a quando leggeremo, saremo tutti più vicini, più uniti, più simili gli uni agli altri perché la lettura è libertà !
Ricordare il nome del tuo interlocutore, nel corso di una conversazione, è come una musica per le sue orecchie. Nel fare ciò, ti considererà come qualcuno interessato, carismatico e degno di fiducia!
Tutti hanno qualcosa da dire! Ascoltali, e ti porrai in una posizione di leader!
Intelligente non è colui che fa tutto bene, ma chi si impegna per migliorarsi sempre più! La perfezione è il rifugio della paura!
"Non c'è fine al dolore…e non c'è fine all'amore" e quando hai perso il tuo amore, ti resta solo il dolore che ti attanaglia, il pianto che talvolta ti consola e la devastante solitudine che ti accompagna..
Esistere dipende dagli altri, vivere dipende da noi! Esistere dipende dalla vita istintiva, mentre vivere è strettamente connesso più alla ragione che agli impulsi. Possiamo, quindi, affermare che chi ha deciso di "esistere" è un anonimo componente della massa di cui fa parte, mentre chi vive ha stabilito di sentirsi ed essere un individuo!