username o email
password

Ti piace Aphorism?
Segnalaci su Google

Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti

Autore

Layla Moments

in archivio dal 06 ago 2011

26 ottobre 1976, Ventotene (LT) - Italia

segni particolari:
Sono la ricetta magica che tutti sognano di toccare, possedere, respirare... è l’abbandono verso un mondo di piacere in cui i sensi cercano i sensi dialogando con tutte le sfere emotive del nostro corpo... le sensazioni più calde e profonde, quelle più vive, istintive... 

mi descrivo così:
Ero la principessa incantata che seminava polveri argentate e dorate dipingendo stelle nella notte e raggi color arcobaleno… Vivevo, crescevo, amavo… e tutto cambiava, viveva, cresceva… 

24 gennaio 2013 alle ore 8:03

Il primo anello

di Layla Moments

editore: lulu.com

pagine: 197

prezzo: 11,37 €

Acquista `Il primo anello`!Acquista!

Sesso uguale donna: attrazioni pericolose, perversi giochi di seduzione, incontri ad alta temperatura accompagnano le giornate dela protagonista della storia. E' un libro che si lascia leggere e sa offrire delle forti emozioni decisamente adatte agli amanti della letteratura erotica: ha  una trama abbastanza curata, scorrevole, intrigante, che mostra la mente della donna nel suo lucido bisogno carnale dell'atto sessuale in sè. La freschezza nella descrizione delle scene, la volgarità che stimola l'eccitazione, il vortice di atti sessuali ripetuti costantemente, sempre diversi, senza controllo, dove tutto è concesso, un esibizionismo estremo che diventa gioco sono gli ingredienti che fanno di questo uno dei romanzi più folli e piccanti che si potevano concepire. L'autrice ha dimostrato molto coraggio confrontandosi con questo tipo di letteratura e, nel suo insieme, è un lavoro ben riuscito perché tra le diverse avventure della protagonista, a far da padrone è sempre e solo una parola d'ordine: possedere l'altro senza tabù!

recensione di Francesca Arangio

Commenti
Accedi o registrati per lasciare un commento