Attimi, il puzzle della vita

Libro "Attimi, il puzzle della vita" di Antonella Ronzulli

"'Attimi, il puzzle della vita'" racchiude perfettamente tutto il mondo di Antonella, una poetessa che riesce a fare poesia anche con la macchina fotografica o con poche righe. Un'opera massima che può essere letta in qualsiasi momento perché in essa ci sono le risposte che le persone cercano ai dolori della vita o alle emozioni fuggite o ai sogni più o meno realizzati. È piacevole nonché emozionante lasciarsi trascinare dalle parole armoniose di un'autrice che merita tutto il successo che ha e che avrà. Antonella Ronzulli è una donna, un donna che ha vissuto, sofferto, amato, ancora sofferto e amato, è un crescendo di sacrifici e tormenti, di incanto e sofisticata semplicità, non potrei immaginare la poesia moderna senza le frasi di Antonella, così come non potrei immaginare Antonella senza la poesia." (Dalla prefazione di Roberto Incagnoli)

Scrivi la tua recensione

  • Casa Editrice
    Lettere Animate
  • Dettagli
    107 pagine
  • ISBN
    8897801293

Recensioni

Phoetica (= poesia ed arte visiva) è la collana a cui appartiene questa silloge:  “Gli attimi, il puzzle di vita” di Antonella Ronzulli, connubio che dona, in tutta la sua dirompente forza, il  coraggio d’essere testimone concreta dell’arte.
La bellezza della condivisione di valori che armonizza e lega mani e lingue diverse, rendendo universale la voce della scrittura, costruendo mattoni di(…)

Scrivi la tua recensione