Maria  Viola
  • su Aphorism dal 9/28/2015

Biografia

Sono incoerentemente triste e malinconica allegra silenziosa autoironica, la gioia la porto nel cuore, la speranza viaggia con me... so ridere e piangere... amare... dimenticare e ricordare tutto... sono orgogliosa a volte e puntigliosa... sono tutto ciò e tanto altro ancora... ma sopratutto sono io.

Scritti da Maria Viola

10 su 226

L’amore non salva dal dolore, ma rende il dolore meno solo.

Ci sono anime che sanno toccare senza mani e restano senza fare male

La bellezza dell'anima non fa rumore: mette radici piano, e fiorisce ogni volta che qualcuno decide di avere a cuore la fragilità dell’altro, come fosse la propria.

Buonanotte a chi annaffia i sogni anche quando sembrano stanchi, a chi ripara invece di scartare, a chi resta quando sarebbe più facile andare

Buongiorno e buon venerdì a chi sa che la bellezza cresce dove regna la cura, nei gesti piccoli e ripetuti, nel tempo donato senza fretta, nelle parole scelte con rispetto.

Esistono persone straordinarie. Persone che ti accarezzano l'anima con piccoli gesti, ti dedicano una canzone, un saluto, un pensiero, cose semplici ma straordinarie perche' sanno di buono, perchè ti accarezzano il cuore, perchè sanno di amicizia(…)

Chi ama davvero non trattiene, non ricatta, non pretende.

Respira, sorridi e lascia che la notte accarezzi il tuo cuore. Buonanotte