Maria  Viola
  • su Aphorism dal 9/28/2015

Biografia

Sono incoerentemente triste e malinconica allegra silenziosa autoironica, la gioia la porto nel cuore, la speranza viaggia con me... so ridere e piangere... amare... dimenticare e ricordare tutto... sono orgogliosa a volte e puntigliosa... sono tutto ciò e tanto altro ancora... ma sopratutto sono io.

Scritti da Maria Viola

10 su 202

Esistono persone straordinarie. Persone che ti accarezzano l'anima con piccoli gesti, ti dedicano una canzone, un saluto, un pensiero, cose semplici ma straordinarie perche' sanno di buono, perchè ti accarezzano il cuore, perchè sanno di amicizia(…)

Le persone vere non cercano approvazione, cercano verità

Buongiorno e buon lunedì a chi sceglie di essere luce anche quando nessuno guarda, a chi sa che la gentilezza non cambia tutto in un attimo, ma può cambiare qualcuno per sempre

Oggi vi auguro colori vivi, incontri sinceri e un pizzico di magia inattesa. Che il vostro cuore resti aperto alla bellezza. Buongiorno.

"Chi sa tacere per rispetto, parla con il cuore, mostrando una nobile virtù che supera ogni clamore. Non cerca l'applauso facile né la vana approvazione, ma offre la sua quiete come segno di devozione"

Buongiorno a chi affronta il nuovo anno con coraggio, anche senza certezze. La forza nasce dal continuare a provarci

Buongiorno a chi sceglie la lealtà anche quando è difficile. È lì che nasce il valore delle persone

Non tutto ciò che pesa va risolto subito, e non tutto ciò che fa male va spiegato. Ci sono anni che non chiedono forza, ma verità. Anni che non vogliono promesse, ma presenza. Se oggi mi sento stanco, con domande che restano senza risposta, con(…)

Cambiare

I buoni propositi li avevo già scritti.
In cima alla lista, a caratteri grandi, uno solo: (…)