Maria Viola

Biografia
Sono incoerentemente triste e malinconica allegra silenziosa autoironica, la gioia la porto nel cuore, la speranza viaggia con me... so ridere e piangere... amare... dimenticare e ricordare tutto... sono orgogliosa a volte e puntigliosa... sono tutto ciò e tanto altro ancora... ma sopratutto sono io.
Scritti da Maria Viola
10 su 908
L'amore che dura non è quello senza difetti, è quello che li accetta e resta comunque.
Aforisma
Sii te stessa.
Poesia
Sii te stessa
Sii perfetta nelle tue imperfezioni.
Non devi essere impeccabile.
Non devi(…)
Sii perfetta nelle tue imperfezioni.
Non devi essere impeccabile.
Non devi(…)
L'amore cresce nei piccoli gesti quotidiani, non solo nelle grandi dichiarazioni.
Aforisma
Ama con le mani aperte. Chi vuole restare, resta. Chi vuole andare, andrà comunque.
Aforisma
"L'amore non deve essere perfetto per essere vero."
Aforisma
"Buonanotte Che questa notte ti porti la calma che cerchi da giorni. "
Aforisma
"Buonanotte a chi oggi ha fatto del suo meglio. A chi ha sorriso anche quando aveva poco da sorridere. A chi ha mandato avanti la giornata nonostante la stanchezza. A chi ha fatto tutto quello che poteva, anche se non è andato tutto come(…)
Aforisma
"Buongiorno.Non possiamo decidere come andrà la giornata, ma possiamo scegliere con che spirito (e con che caffè) farla iniziare."
Aforisma
Buongiorno a chi porta amore con gesti semplici e sinceri. A chi non ha bisogno di grandi parole, perché sa esserci, sa ascoltare, sa tendere una mano. Buongiorno a chi, con poco, riesce a lasciare tanto nel cuore.
Aforisma
Un amico vero festeggia i tuoi successi senza sentirsi in ombra. Perché la tua luce non spegne la sua. La condivide con te.
Aforisma