Maria  Viola
  • su Aphorism dal 28/09/2015

Biografia

Sono incoerentemente triste e malinconica allegra silenziosa autoironica, la gioia la porto nel cuore, la speranza viaggia con me... so ridere e piangere... amare... dimenticare e ricordare tutto... sono orgogliosa a volte e puntigliosa... sono tutto ciò e tanto altro ancora... ma sopratutto sono io.

Scritti da Maria Viola

10 su 954

Le relazioni autentiche non hanno bisogno di sforzo costante per esistere.

Che questa notte tu possa sentirti grato/a per chi ti è rimasto accanto.

Buongiorno Che tu possa affrontare ogni momento di questo nuovo giorno con fiducia, custodire la calma nelle difficoltà e accogliere con gioia ogni piccolo dono che la vita ti offrirà.

Buonanotte a chi stasera avrebbe bisogno di un abbraccio, di quelle braccia che non fanno domande e semplicemente restano.

Il primo caffè del mattino ha il gusto della speranza...sorseggi e speri in un giorno sereno. Buongiorno mattinieri... Buon caffè

"Sappi che il rispetto è affetto, che la delicatezza è cura, che l'educazione e ogni gentilezza è un segno d'amore."

Non cercare di essere abbastanza per chi non sa vedere.

Dolce giornata... che il sole possa illuminare i tuoi passi e che la pace accompagni ogni tuo pensiero.